Bodynamics è un wellness lab, un luogo dove mantenere un giusto equilibrio fisico e mentale attraverso consulenze professionali mirate.
I servizi offerti riguardano il recupero funzionale e la riatletizzazione sportiva, la massoterapia, l’osteopatia e un programma di nutrizione personalizzato.
Il video promozionale di questo Wellness Lab di Milano è stato ideato assieme al suo fondatore Tut Salem, oltre ad altre brevi pillole per Instagram che approfondiscono i singoli servizi che Bodynamics è in grado di offrire. Abbiamo pensato a un’ intervista video in cui Tut potesse presentarsi e spiegare le sue competenze.
L’intervista è stata integrata con alcune immagini di sessioni di allenamento di alcuni suoi fidati clienti, insieme a riprese durante le sedute di massoterapia e osteopatia.
Consiglio sempre a chi deve comunicare la propria attività e mi chiede di farlo attraverso un filmato promozionale, di inserire una o più interviste.
Vedere il viso e sentire la voce della persona che sta offrendo un servizio a cui siamo potenzialmente interessati, permette di stabilire subito una vicinanza, ispira fiducia perché chi si mette in gioco si espone chiaramente, senza filtri e trasmette sincerità.
Spesso trovarsi davanti a una videocamera per chi non ne è molto avvezzo può suscitare imbarazzo. Una traccia scritta in precedenza aiuta a non perdere il filo e, nel caso, può essere letta tramite un teleprompter che permette di mantenere lo sguardo diretto in camera leggendo contemporaneamente un testo che scorre.
Tut non è solo un ottimo professionista ma è una persona molto apprezzata e benvoluta dai clienti di cui si prende cura. Per questo, durante le riprese degli allenamenti e nelle sedute specialistiche, il clima è stato molto rilassato e giocoso, e lavorare divertendosi è sempre la premessa giusta per un buon prodotto.